Nota di cordoglio del Sindaco Stirati per la scomparsa di Rossella Cestini

10/08/2023

A nome mio e dell’intero esecutivo esprimo la più profonda partecipazione e il cordoglio per la scomparsa di Rossella Cestini già Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Città di Castello e donna dall’intenso impegno politico ed istituzionale, sempre in prima linea sulla questione femminile e sulle azioni politico-istituzionali a favore dei soggetti più svantaggiati.

La ricorda con commozione l’Assessore Rita Cecchetti che ha condiviso con Rossella tanto comune lavoro e tante iniziative congiunte proprio nell’ambito sociale.

Esprimiamo ai suoi familiari  e a tutta la comunità tifernate, che si è stretta attorno a loro in questo momento di grave lutto, i nostri sentimenti di vicinanza e di solidarietà.

FILIPPO MARIO STIRATI

10/08/2023