NOTA SINDACO STIRATI: CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI GUIDO FRANCIONI

06/05/2020

Desidero manifestare i sentimenti della mia vicinanza e partecipazione al dolore che ha colpito la famiglia per la perdita del caro Guido.

Guido Francioni ha lasciato un vuoto nella città, tutti ricordiamo la sua passionalità ceraiola, si è contraddistinto per una radicata fede santantoniara ed ha ricoperto il ruolo di Capodieci.

La limpida saggezza di uomini come lui ha arricchito costantemente il sistema di valori e la solidità dei comportamenti che conferiscono alla Festa dei Ceri quella unicità di comunità solidale così fortemente radicata. La sua esemplare umanità continuerà a guidare ed arricchire la nostra esistenza. A tutti i famigliari esprimo la mia personale vicinanza.

Filippo Mario Stirati