Primo giorno di scuola, il saluto dell’Assessore Lucia Rughi e dell’ Amministrazione Comunale

11/09/2024

In occasione della ripresa delle lezioni, l’assessore alle politiche educative del Comune di Gubbio Lucia Rughi in visita a vari istituti, ha voluto condividere questo emozionante momento con studenti, insegnanti, dirigenti e tutto il personale scolastico.

Un doveroso apprezzamento al grande impegno con cui ogni anno tutto il mondo della scuola garantisce qualità formativa ed educativa, con competenza e capacità di rispondere prontamente ad eventuali criticità, in uno spirito di fattiva collaborazione.

Il desiderio è che gli studenti possano vivere questi anni con vivace curiosità nell’apprendere e nello scoprire nuove passioni per la costruzione del proprio futuro.

Con l’auspicio di intraprendere un cammino di condivisione, l’amministrazione comunale augura un buon inizio a tutti.

IMG_7067-scaled 4231
IMG_7074-scaled 4333