PROSEGUE IL PROGETTO ‘PROSSIMITÀ E SICUREZZA’ NEL TERRITORIO COMUNALE A CURA DEL SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE

15/07/2019

Il Comando di Polizia Municipale comunica che prosegue il progetto PROSSIMITÀ E SICUREZZA, messo in atto dall’amministrazione comunale con la finalità di raccogliere eventuali segnalazioni, proposte, reclami e richieste dirette sia alla Polizia Municipale che ad altri uffici comunali, ai quali verranno inoltrate le esigenze riscontrate.  Il prossimo  appuntamento è fissato per mercoledì 17 luglio, dalle ore 15 alle ore 19,  con l’Ufficio Mobile presente in località  San Benedetto Vecchio, vicino la Chiesa.  «  Proseguiamo in un impegno assunto già nella passata amministrazione – commenta il sindaco Filippo Mario Stirati  –  che ha riscosso gradimento tra la popolazione.  E’ fondamentale che in un territorio così vasto come quello di Gubbio,  venga mantenuto un costante rapporto anche con le località più lontane, con la finalità di monitorare e verificare i bisogni dei cittadini, soprattutto di coloro ai quali potrebbe risultare non agevole inoltrare richieste via posta elettronica all’Ufficio Relazioni con il Pubblico o raggiungere di persona la sede degli uffici comunali ».