Sindaco e Assessore alle politiche educative: Auguri di buon inizio Anno Scolastico

06/09/2024

In occasione della ripresa  delle lezioni per l’Anno Scolastico 2024/2025, il Sindaco Vittorio Fiorucci e l’Assessore alle politiche educative Lucia Rughi rivolgono agli studenti, ai docenti ed al personale scolastico gli auguri di buon inizio a nome dell’intera Amministrazione Comunale.

Gli studenti  possano percorrere un cammino condiviso, che sia ricco di opportunita’ di crescita e soddisfazione per la  propria formazione educativa, culturale ed umana.

Agli insegnanti un ringraziamento particolare per il loro impegno, la loro competenza e passione nello svolgere un compito, a volte non facile, ma bello e coinvolgente che tanta rilevanza ricopre nel rendere migliore la nostra Societa’.

Grazie ai Dirigenti ed al personale non docente che svolgono quotidianamente un lavoro di qualita’, affinche’ tutto possa funzionare al meglio.

Un augurio speciale, inoltre,  alle bambine e ai bambini, alle  famiglie e a tutti gli operatori  dei servizi educativi comunali e privati del nostro territorio.

L’Amministrazione Comunale sara’ pronta ad accogliere e supportare iniziative, riflessioni,  proposte che il mondo della Scuola e della Prima Infanzia  vorranno porre all’attenzione.

img-250844-O-29-1355-0-0-889fe5a2fd4cd44f3bf5a7bcbeb89bf9 3239
Immagine auguri