TOGETHER FOR A DREAM, RADUNO AUTO AMERICANE, MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE 20 OTTOBRE

15/10/2019

L’associazione Together for a dream, con il patrocinio, tra gli altri, del Comune di Gubbio, presenta l’evento: “Driving through Gubbio”, raduno di auto americane di ogni modello ed epoca, domenica 20 ottobre 2019.

Il Settore Polizia Municipale comunica che è stabilito domenica  20 ottobre 2019, dalle ore 13.00 alle ore 18.00, il divieto di sosta con rimozione in Piazza Quaranta Martiri, a partire dal lato sinistro del Monumento ai Caduti fino al tratto antistante la Farmacia Comunale, ambo i lati.

*PROGRAMMA DELLA GIORNATA*

– Ritrovo dei partecipanti alle ore 9 circa presso la concessionaria Umbria Motors s.r.l. in via dei Cinque Colli (fraz. Padule di San Marco), partenza per giro turistico in direzione Centro Storico passando per Piazza dei Quaranta Martiri, attraversando il quartiere San Martino e salendo poi per via dei Consoli fino ad arrivare in Piazza Grande, per una breve sosta di 10 minuti per una foto ricordo di fronte al Palazzo dei Consoli. Ripartenza percorrendo via XX Settembre fino a scendere Corso Giuseppe Garibaldi per tornare in Piazza dei Quaranta Martiri
– Di seguito si percorreranno le strade per la gola del Bottaccione – tracciato ormai storico dei campionati mondiali ed europei di velocità prototipi e veicoli da gara in salita – fino ad arrivare al Comune di Scheggia dove la carovana si fermerà per una breve sosta ed un momento conviviale
– Partenza ore 12 circa in direzione Gubbio percorrendo l’antica Flaminia, attraversamento del Ponte a Botte fino a Ponte Riccioli fino ad arrivare nuovamente in Piazza dei Quaranta Martiri (a ridosso dei giardini pubblici) per sosta ed esposizione statica dei veicoli durante la pausa pranzo dei partecipanti all’evento
– Dalle ore 14 tutte le vetture presenti all’evento saranno esposte in Piazza Quaranta Martiri
– Dopo la pausa pranzo sarà organizzata una gara di automobili slot car presso uno dei club migliori d’Europa, dotato di due piste ad otto corsie ciascuna e sede di importanti campionati nazionali ed internazionali.

La quota di partecipazione per ogni persona è divisa in base alla tipologia di accesso:
– Cartellino “Driver” (costo 25€): si consegna al possessore auto USA o moto USA e dà diritto alla colazione/aperitivo ed al pranzo + gadget di fine raduno.
– Cartellino “Guest” (costo 25€): si consegna a chi partecipa al raduno senza auto USA o moto USA e dà diritto alla colazione/aperitivo ed al pranzo.
La quota di partecipazione per bambini da 0 a 5 anni è di 0€
La quota di partecipazione per bambini fino a 10 anni è di 15€

Il ricavato dell’iniziativa verrà devoluto in beneficenza agli amici dell’Associazione Gubbio Soccorso

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
21/12/2021