ULTIMAZIONE LAVORI CONSOLIDAMENTO CORNICIONE MARCAPIANO PALAZZO DEL COMUNE IN PIAZZA GRANDE

12/07/2019

Sono in fase di ultimazione i lavori di messa in sicurezza del cornicione marcapiano di Palazzo Pretorio, che si concluderanno, secondo la tabella di marcia, entro il 19 luglio, salvo  variazioni per  eventuali condizione meteo avverse.  In questa seconda ed ultima fase, l’intervento prevede il trattamento del  cornicione  in corrispondenza del portone  di accesso  principale  alla Sede Comunale e di quello posto sopra la porta a vetri degli ascensori pubblici. Al fine di evitare interferenze durante i lavori,  da lunedì 16 a venerdì 19 luglio, verranno chiusi l’ingresso  della scalea a Palazzo Comunale e l’ingresso/uscita relativa agli ascensori pubblici con  i seguenti orari:  –  dalle ore 6  alle ore  9 è prevista la chiusura della porta a vetri degli ascensori pubblici, mentre dalle ore  9 verrà chiuso il  portone di ingresso a Palazzo Comunale. In alternativa, per accedere agli uffici comunali,  è possibile utilizzare l’ingresso di Sala degli Stemmi e salire ai piani superiori tramite la scala  a chiocciola;  chi ha difficoltà deambulatorie  può usufruire dell’ascensore/elevatore.