Umbra Acque Spa: Avviso chiusura acqua per intervento programmato giovedì 15 giugno 2023

13/06/2023

UMBRA ACQUE S.p.A., struttura di gestione unitaria del Servizio Idrico Integrato nel territorio degli ambiti territoriali integrati n. 1 e 2 dell’Umbria,  informa la clientela interessata che a causa di interventi programmati ed indifferibili  sulle condotte idriche,

Giovedì 15/06/2023

Dalle 8:00 alle 15:00

Verrà interrotto il servizio nelle seguenti località:

– Comune di Gubbio: Voc San Pietro in Vigneto, Voc Casacce, Casa Lombarda

– Comune di Perugia Voc Castellaccio di Piccione

Si potranno verificare cali di pressione/portata nelle seguenti località

– Belvedere, Petroia, Santa Cristina, Scritto, Valdichiascio

Nel caso in cui il disservizio dovesse prolungarsi oltre la suddetta ora, Umbra Acque Spa provvederà a fornire eventuali aggiornamenti.

Le informazioni sono disponibili anche nel portale www.umbraacque.com.

Umbra Acque Spa segnala, inoltre, che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

13/06/2023