Descrizione
La Pubblica Amministrazione ha avviato, da tempo, un generale processo di trasformazione e modernizzazione con lo scopo di migliorare la soddisfazione degli utenti rispetto ai servizi erogati. A tal fine il Comune di Gubbio, anche per l’anno 2025, promuove un’indagine di customer satisfaction individuando quali destinatari i seguenti uffici: DIGIPASS gestito dalla società partecipata Gubbio Cultura Multiservizi per conto del Servizio Cultura e Sviluppo; Servizi della Polizia Municipale; Manutenzioni effettuate dal Settore Lavori Pubblici - Patrimonio – Manutenzioni – Aree Interne; Edilizia privata ed Urbanistica (Gestione Front Office) del Settore Territorio – Ambiente.
A partire da mercoledì 1 ottobre 2025 fino al 30 novembre 2025 i cittadini sono invitati a compilare i questionari sia in forma cartacea presso le sedi interessate , sia on line dal sito istituzionale tramite il seguente link: https://www.comune.gubbio.pg.it/it/surveys
Si fa presente che i questionari relativi al Servizio Manutenzioni Settore Lavori Pubblici possono essere compilati anche presso l' ufficio URP in Via della Repubblica n° 15
Un ringraziamento a tutti coloro che vorranno partecipare all’iniziativa diretta a migliorare i servizi dell’ ente
Ultimo aggiornamento: 1 ottobre 2025, 13:30