Descrizione
Avviso di deposito e pubblicazione atti inerenti: procedura SUAPE ai sensi dell’art. 8 D.P.R. 160/2010 in variante n. 32 al PRG parte strutturale e variante n. 36 al PRG parte operativa art. 32, comma 6, L.R. 1/2015 - per la realizzazione di un parcheggio per autoveicoli (n° 280 posti) a servizio dell’edificio produttivo (in fase di costruzione in base al Permesso di Costruire n° 40/2024) ed una rotatoria stradale di innesto sulla Strada Regionale 298 “eugubina” al km 15+700 - loc. Ponte d’Assi.
Richiedente: PINTURICCHIO srl, con sede in viale parco dell’Industria 5, Perugia (PG), P. IVA 01294240450.
Approvazione verbale della Conferenza dei Servizi e adozione ai sensi dell’art. 32, comma 6, L.R. 1/2015.
(pubblicato sul B.U.R. n. 53 del 09/12/2025 serie Avvisi e Concorsi)
IL DIRIGENTE
Vista la L.R. 21 gennaio 2015, n.1;
Visto il D.P.R. 160/2010;
Visto il D.Lgs. n.267/2000;
RENDE NOTO
che in data odierna sono stati depositati presso l’Ufficio PRG gli atti inerenti: procedura SUAPE ai sensi dell’art. 8 D.P.R. 160/2010 in variante n. 32 al PRG parte strutturale e variante n. 36 al PRG parte operativa art. 32, comma 6, L.R. 1/2015 - per la realizzazione di un parcheggio per autoveicoli (n° 280 posti) a servizio dell’edificio produttivo (in fase di costruzione in base al Permesso di Costruire n° 40/2024) ed una rotatoria stradale di innesto sulla Strada Regionale 298 “eugubina” al km 15+700 - loc. Ponte d’Assi.
Richiedente: PINTURICCHIO srl, con sede in viale parco dell’Industria 5, Perugia (PG), P. IVA 01294240450.
Approvazione verbale della Conferenza dei Servizi e adozione ai sensi dell’art
Il predetto atto rimarrà depositato presso l’Ufficio PRG per un periodo di trentacinque (35) giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio on-line e al BUR.
Entro il termine di quindici (15) giorni dalla data di inserzione dell’avviso all’albo pretorio chiunque ha facoltà di prendere visione degli atti e del progetto di PRG depositati e, entro il termine di ulteriori quindici (15) giorni i soggetti interessati possono presentare al comune le proprie osservazioni.
Le osservazioni sono depositate presso gli uffici comunali e chiunque può prenderne visione ed estrarne copia al solo costo di riproduzione.
Entro i cinque (5) giorni successivi alla scadenza del termine per la presentazione delle osservazioni, chiunque ne ha interesse può presentare brevi repliche alle osservazioni eventualmente pervenute.
Il presente avviso viene pubblicato nell’Albo Pretorio on-line del Comune di Gubbio e nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria, nonché inserito per estratto nel sito internet del Comune di Gubbio.
Gli atti ed elaborati inerenti la variante sono consultabili al seguente link:
LA DIRIGENTE
f.to Ing. Francesca Rogari
Contenuti correlati
- Pubblicazione aggiornamento della graduatoria degli alloggi di edilizia residenziale pubblica relativa al Bando ERS 2023
- Avviso di sponsorizzazione per l’individuazione dello sponsor da invitare alla procedura negoziata per i lavori di manutenzione rotatorie e verde presenti nel territorio del Comune di Gubbio
- Piano Regolatore: deposito atti Macro Area 02 Branca Stazione
- Avviso di sponsorizzazione per l’individuazione dello sponsor da invitare alla procedura negoziata per i lavori di manutenzione rotatorie e verde presenti nel territorio del comune di Gubbio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2025, 12:48