Municipium
Competenze
- Ricevimento domande di iscrizione e rilascio tesserini circa 450 utenti
- Inserimento dati sul programma gestionale
- Controllo n. 18 itinerarie con verifica percorsi e utenti
- Rapporti con ditta appaltatrice
- Rapporti con le istituzioni scolastiche
- Rapporti con gli utenti
- Riduzioni rette
- Impegni di spesa e relative liquidazioni mensili
- Gestione emergenze (maltempo/frane/scioperi/riunioni sindacali etc.)
- Gestione presenze, riscossione rette, riduzione rette, aggiornamento gestionale utenza, invio bollettini
- Gestione morosità
- Ricevimento domande e caricamento dati sul programma circa 1.700 utenti
- Ricevimento richieste diete particolari (religiose, varie intolleranze alimentari)
- Ricevimento presenze giornaliere dalle varie scuole e comunicazione alla cucina
- Rapporti con ditta appaltatrice e cucina centralizzata
- Rapporti con istituzioni scolastiche
- Rapporti con gli utenti
- Rapporti con nutrizionista per menu
- Gestione commissione mensa
- Rapporti con ASL1, Servizio S.I.A.N
- Impegni di spesa e relative liquidazioni mensili
- Riduzioni rette
- Gestione presenze, riscossione rette, riduzione rette, aggiornamento gestionale utenza, invio bollettini
- Gestione morosità
- Predisposizione dati per progetto regionale annuale diritto allo studio
- Impegni di spesa e liquidazione contributo regionale piano diritto allo studio
- Impegni di spesa e liquidazione contributi comunali cancelleria e varie
- Rapporti con Istituzioni scolastiche per cedole librarie
- Verifica richieste e Invio cedole librarie istituzioni scolastiche
- Impegno di spesa per liquidazione fatture varie cartolibrerie
- Pubblicizzazione bando, ricevimento domande e caricamento dati
- Rapporti con Regione Umbria
- Istruttoria domande, verifica dichiarazioni
- Impegno di spesa e liquidazione contributo regionale
- Pubblicizzazione bando, ricevimento domande e caricamento dati (circa 315 richieste A.S. 2011/12)
- Rapporti con Regione Umbria
- Istruttoria domande, verifica dichiarazioni presso istituzioni scolastiche
- Impegno di spesa e liquidazione contributo regionale
- Riunioni, informazioni, nuovi progetti, partenariati ecc.
- Predisposizione bando inscrizioni nuovo A.E., ricevimento domande e riconferme
- Formulazione e pubblicazione graduatoria
- Riunioni con genitori per accettazione e scelta servizio
- Riunioni presso i vari plessi per informativa servizi e programmazione inserimenti
- Inserimento dati sul programma gestionale
- Controlli periodici dei plessi e dei refettori
- Formazione operatrici e genitori
- Rapporti con ditta appaltatrice
- Rapporti con gli utenti
- Impegni di spesa e relative liquidazioni mensili
- Rapporti istituto Zooprofilattico per Haccp
- Rapporti con Asl 1
- Rilascio Autorizzazioni nuovi servizi per la prima infanzia privati come da Reg. Comunale
- Attività di Coordinamento pedagogico nel territorio Comunale e Zona Sociale n. 7
- Rapporti con Regione Umbria
- Attività per fornitura generi alimentari e conseguenti impegni e liquidazioni
- Gestione presenze, riscossione rette, riduzione rette, aggiornamento gestionale utenza, invio bollettini
- Gestione morosità
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
ufficio
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Elenco servizi offerti
Municipium
Sede principale
Municipium
Allegati
Municipium
Contatti Utili
Telefono : 0759237531
Telefono : 0759237519
Telefono : 0759237525
Telefono : 0759237524
Telefono : 0759237526
Municipium
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento: 17 gennaio 2025, 14:06