AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UN FORMATORE NELL’AMBITO DEL CENTRO DI DOCUMENTAZIONE E STUDIO SULLA FESTA DEI CERI

27/01/2017

Si informa la cittadinanza che è stato pubblicato, dall’ Università dei Muratori, Scalpellini e Arti Congeneri, un Avviso Pubblico per la selezione di un formatore, nell’ambito del Centro di Documentazione e Studio sulla Festa dei Ceri. Questo d’intesa con gli altri componenti del “Tavolo dei Ceri” ( Comune di Gubbio, Diocesi di Gubbio, Famiglie dei Ceraioli, Associazione Maggio Eugubino) e con il Dipartimento di Filosofia, Scienze Sociali, Umane e della Formazione dell’ Università degli Studi di Perugia. L’ obiettivo  è l’organizzazione di un percorso di formazione finalizzato a formare i membri delle Comunità e delle Istituzioni coinvolte nel Centro, che siano interessati a collaborare e abbiano i requisiti idonei in termini di titoli e/o esperienza. Per tale motivo l’Università dei Muratori, con l’Avviso in oggetto, intende individuare un professionista che abbia titoli e competenze per coordinare e svolgere l’attività di formazione stessa.

Per scaricare l’Avviso e il modulo di partecipazione cliccare il link seguente: