REGOLAMENTAZIONE CIRCOLAZIONE E AREE PARCHEGGIO IN OCCASIONE DELLA ‘FESTA DEI CERI’ LUNEDI’ 15 MAGGIO

11/05/2017

In occasione della ‘Festa dei Ceri’,  lunedì 15 maggio, il Comando della Polizia Municipale ha disposto, con apposita ordinanza,  le seguenti  modifiche alla  regolamentazione della circolazione:  – le Porte della Città saranno chiuse dalle ore 10  del 14 maggio alle 8 del 16 maggio;  è stabilito il  divieto di sosta con rimozione in tutto il centro storico dalle 7 alle 24 del 15 maggio.  I parcheggi dell’ex seminario e della Funivia sono riservati agli autorizzati per la ZTL dalle 15 del 14 maggio alle 8 del 18 maggio. Il parcheggio di Piazza 40 Martiri, retrostante la postazione fissa della Polizia Municipale, la piazza antistante la chiesa di S. Agostino e un tratto del parcheggio di Via Campo di Marte, nei pressi della farmacia, sono riservati alla sosta di ciclomotori e motocicli dalle  ore 15 del 14 maggio alle 8 del 16 maggio.  Dalle 7 alle 22 del 15 maggio, il  capolinea degli autobus di linea è individuato presso Piazzale Leonardo da Vinci (antistante il circolo tennis), mentre  il  piazzale adiacente Via Ubaldi (Casellino) è riservato alla sosta degli autobus turistici.  Per quanto riguarda i parcheggi disponibili per i visitatori, in previsione come ogni anno di una notevole affluenza,  la Polizia Municipale segnala  alcuni parcheggi per automobili e motocicli:

•           Parcheggio di San Pietro – Piano Secondo;

•           Parcheggio Supermercato Conad, Via Giacomo Devoto;

•           Parcheggio libero di fronte Liceo Classico, P.le Leopardi;

•           Parcheggio di Via della Vittorina, nei pressi della Chiesa della Vittorina;

•           Parcheggio di Via Benedetto Croce, nei pressi della Chiesa della Vittorina;

•           Parcheggio Supermercato EMI, Via della Piaggiola;

•           Parcheggio Centro Direzionale Vittorina, Via Perugina 151;

•           Parcheggio Edificio Scolastico, Viale Don Minzoni;

•           Parcheggio Centro Direzionale Prato, Via Beniamino Ubaldi;

•           Parcheggio Centro Polifunzionale “I Tigli”,   Via Beniamino Ubaldi;

•           Parcheggio Centro commerciale “Le Mura” (COOP), P.le Martiri Umbri della Resistenza;

•           Parcheggio IIS “Cassata-Gattapone” Sede ITE e IPIA, Via Paruccini;

•           Parcheggio del “Teatro Romano”, Viale del Teatro Romano;

•           Parcheggio Piazzale Servizio Polizia Municipale, Largo della Pentapoli-Via Tifernate;

•           Parcheggio sotterraneo Ristorante San Benedetto, Piazza Empedocle;

•           Parcheggio Supermercato “Risparmio Casa”, via Tifernate n. 69;

•           Parcheggio Supermercato PAM, Via Giotto 9;

•           Parcheggio “Isola Ecologica”, Via Venata e zone limitrofe;

•           Parcheggio Supermercato “Eurospin”, Via dell’Arboreto, 11;

•           Parcheggio Stadio “P. Barbetti”, Via del Bottagnone;

•           Parcheggio ‘Liceo  artistico e  scientifico’,  Via dell’Arboreto.