CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 11 LUGLIO

05/07/2017

Il presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Biancarelli ha convocato il Consiglio Comunale, in sessione straordinaria in seduta pubblica per  martedì 11 luglio 2017 alle ore 09:30 , presso la sala consiliare sita in Piazza Grande, per trattare le seguenti interpellanze ed interrogazioni ai sensi dell’art. 45, comma 1, del Regolamento del Consiglio Comunale: 1- INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE LUPINI: “NECESSITÀ DI COLLOCARE RALLENTATORI DI VELOCITÀ LUNGO LA STRADA COMUNALE 87 DI FERRATELLE/FORNACI.”;   2          – INTERROGAZIONE  PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE PD SU PSR, MISURA M07, INTERVENTO 7.2.1, SOSTEGNO AGLI INVESTIMENTI NELLA CREAZIONE, MIGLIORAMENTO O AMPLIAMENTO DELLE INFRASTRUTTURE VIARIE;   3- INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE LUPINI “ESECUZIONE LAVORI SULLA STRADA DELLA CONTESSA”;  4 – INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE M5S RIFERITA AL PROGETTO S.S. 219 “GUBBIO PIAN D’ASSINO”. TRATTO GUBBIO – UMBERTIDE. 1° STRALCIO MOCAIANA – PIETRALUNGA;  5 – INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE M5S  SULLA GESTIONE DEI RIFIUTI;   6 – INTERPELLANZA PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE PD “QUALE FUTURO PER PARCO RANGHIASCI?”;  7- INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE M5S “POLO MULTIFUNZIONALE VIA LEONARDO DA VINCI”;  8 – INTERPELLANZAPRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE PD: “COMPLESSO PARROCCHIALE ‘MADRE DEL SALVATORE’”;  9 – INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE GAGLIARDI “APPOSIZIONE NUMERAZIONE CIVICA”;  10 – INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE GAGLIARDI “BANDI FINANZIAMENTI P.S.R. PER L’UMBRIA 2014-2020”.  Inoltre si comunica che il Consiglio Comunale  riprenderà i lavori  alle ore 11:30,  per la discussione dei seguenti argomenti iscritti all’ordine del giorno: 11 – COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE; 12- COMUNICAZIONI DEL SINDACO; 13 – APPROVAZIONE LINEE DI INDIRIZZO PER L’AFFIDAMENTO, IN CONCESSIONE, DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA SCUOLA COMUNALE DI MUSICA E CONSEGUENTE VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2017-2019 AI SENSI DELL’ART. 175, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000;  14 – PERMUTA TERRENI EDIFICABILI TRA LA PARROCCHIA DI SANTA MARIA E IL COMUNE DI GUBBIO, SITI  IN LOC. TORRE DEI CALZOLARI;   15 –  RISCOSSIONE: DELEGA DELLE FUNZIONI E DELLE ATTIVITA’ ALL’AGENZIA DELLE ENTRATE – RISCOSSIONE;  16 – DICIPLINA REGOLAMENTARE SUL CONTROLLO STRATEGICO E SULLA QUALITÀ DEI SERVIZI EROGATI;   17 – CATASTO DELLE AREE PERCORSE DAL FUOCO (ART. 10 COMMA 2 DELLA LEGGE 10 NOVEMBRE 2000, N. 353 E SS. MM. E II.). AGGIORNAMENTO ANNUALE ANNO 2015. APPROVAZIONE;  18            – ORDINE DELGIORNO PRESENTATO DAL CONSIGLIERE GAGLIARDI : “TRASPARENZA CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI”;  19 – ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAL GRUPPO CONSILIARE PD ” PIANO REGOLATORE GENERALE – BANDO ESPLORATIVO RICLASSIFICAZIONE AREE”;  20 – ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAL GRUPPO CONSILIARE DI SCELGO GUBBIO “MODIFICA REGOLAMENTO PER L’ISTITUZIONE DI UFFICI SEPARATI DALLO STATO CIVILE PER LE CELEBRAZIONI DEI MATRIMONI CIVILI”;   21 – ORDINE DLE GIORNO PRESENTATO DAL GRUPPO CONSILIARE M5S:”SERVIZIO IDRICO INTEGRATO E UMBRA ACQUE SPA”;  22 –  ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DALLA  GIUNTA COMUNALE: “CONDIVISIONE DA PARTE DEL COMUNE DI GUBBIO DELL’AZIONE DELLA COLDIRETTI PER UN COMMERCIO LIBERO E GIUSTO PER UN’EUROPA LIBERA DAL CETA”.

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
21/12/2021