GUBBIO DOC FEST EDIZIONE 2017

25/07/2017

Torna nella nostra città la manifestazione ‘Gubbio DOC Fest 2017’,  che si svolgerà dal 3 al 6 agosto, promosso dall’Associazione “Insieme”,  con la collaborazione del Comune di Gubbio e con il contributo e il sostegno di vari soggetti pubblici e privati. Quest’anno, il Festival si caratterizzerà anche per un progetto di  rilancio dei territori dell’Appennino che più duramente hanno subito le conseguenze del sisma, con  la promozione della zona di  Burano, uno degli itinerari più suggestivi dell’Appennino centrale, nel cuore di quel paesaggio rurale  eugubino di cui il DOC sostiene la candidatura a far parte del Registro Nazionale del Paesaggio Rurale Storico.

Il  ricco programma del GUBBIO DOC FEST  si articolerà tra  musica, natura, cultura, senza dimenticare la valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche e paesaggistiche del territorio eugubino e dell’Appennino umbro-marchigiano, con la consueta   forte motivazione di solidarietà e di impegno. Nel panorama degli eventi proposti, quest’anno spicca la presenza di Enrico Ruggeri e i Decibel,  Andrea Scanzi e Filippo Graziani, il gruppo degli After Hours. La prevendita dei biglietti per i tre concerti in programma è a cura del Servizio Turistico Associato del Comune di Gubbio, Via della Repubblica, 15, tel. 075/9220693.

Per ulteriori informazioni sulla rassegna consultare anche la pagina Facebook del Gubbio Doc Fest:

In allegato i manifesti dei tre concerti principali del festival: