“RIDIAMO VITA AL PARCO!” – DOMENICA 15 OTTOBRE ORE 9.30

06/10/2017

Il CCRR del nostro Comune insieme all’ASSOCIAZIONE 100 RAMAZZE organizzano un evento dal titolo “Ridiamo vita al Parco!”, una giornata dedicata al Parco del Teatro Romano.

L’idea nasce durante una seduta del CCRR, che dopo varie opzioni hanno scelto proprio la ripulitura del  Parco del Teatro Romano e in particolare la zona della pista di pattinaggio.

Domenica 15 ottobre  a partire dalle ore 09.30 tutti i ragazzi delle scuole secondarie di primo grado, le loro famiglie e la cittadinanza in generale sono dunque invitate a partecipare a questa giornata di impegno civico. La giornata si svolgerà in tre diversi momenti: alle 9,30 inizio dei lavori di ripulitura della pista di pattinaggio e riverniciatura; alle 12,30 pausa e pranzo al sacco (per chi si vuole fermare); infine, alle ore 14.00 ultimi ritocchi e quindi un momento di svago con i giochi per concludere la giornata in allegria.