MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE PER MOSTRA MERCATO NAZIONALE DEL TARTUFO BIANCO

24/10/2017

Il Settore Polizia Municipale  ha disposto,  con apposita ordinanza, alcune modifiche al traffico per consentire l’organizzazione e lo svolgimento della XXXVI.esima  edizione della Mostra Mercato Nazionale del Tartufo bianco e dei prodotti agro-alimentari,  che si svolgerà a Gubbio in  Piazza Quaranta Martiri dal 28 ottobre  al 1° novembre.  In particolare, è stabilito il  divieto di sosta con rimozione dalle ore 14 del 24 ottobre  alle ore 24 del 2 novembre  in Piazza Quaranta Martiri, nell’ intera area parcheggio a pagamento retrostante l’edicola nonché il divieto di transito ad eccezione dei veicoli degli organizzatori autorizzati al  carico/scarico delle merci. E’ stabilito anche   il  divieto di sosta con rimozione in Piazzale Frondizi, negli stessi giorni e orario,  ad eccezione dei veicoli degli espositori della mostra,  contraddistinti da apposito contrassegno rilasciato dagli organizzatori. Il Servizio di Polizia Municipale è autorizzato ad apportare tutte le ulteriori modifiche alla circolazione che dovessero rendersi necessarie ai fini del corretto svolgimento della manifestazione,  nonché di tutti gli eventi correlati.