SIGLATO PROTOCOLLO D’INTESA TRA COMUNE DI GUBBIO E ‘GUBBIO SUMMER FESTIVAL’

11/04/2018

E’ stato siglato            questa mattina un protocollo d’intesa tra il Comune di Gubbio nella persona del sindaco Filippo Mario Stirati e l’associazione culturale ‘Gubbio Summer Festival’, rappresenata dal direttore Katia Ghigi. L’accordo  riconosce  rilievo culturale e turistico  alla manifestazione culturale omonima,  che da 28 anni rappresenta un  evento  di riferimento e di risonanza internazionale, grazie alla presenza di celebri musicisti che si sono avvicendati nelle varie edizioni e alle ‘master class’ che  hanno registrato  un numero crescente di partecipanti. Il Comune, vista la rilevanza e il richiamo della manifestazione,  intende sostenere l’organizzazione in ogni forma possibile, in modo da potenziarne i contenuti di eccellenza.