REGOLAMENTAZIONE CIRCOLAZIONE PER SOLENNITA’ DEL ‘CORPUS DOMINI’ DOMENICA 3 GIUGNO

30/05/2018

In occasione della solennità del ‘Corpus Domini’, domenica 3 giugno,  il Comando di Polizia Municipale comunica che sono stabilite le seguenti modifiche alla circolazione:  – dalle ore 18 alle ore 23,  divieto di sosta con rimozione in Piazza 40 Martiri, nel tratto compreso fra la farmacia comunale ed il monumento al Milite Ignoto, parte prospiciente il vecchio ospedale, ambo lati e parte compresa fra la farmacia comunale e Via Cavour, ambo i lati;  – chiusura fisica delle porte di accesso alla Città dalle ore 11 alle ore 23;  –  divieto di sosta con rimozione in Via dei Consoli, Via Gattapone e Via XX Settembre, lato destro fino al civico 12, dalle ore 10 alle ore 19;  – divieto di transito dalle ore 21 alle ore 23  lungo il percorso della Processione: Piazza G. Bruno, Via Cavour, Piazza 40 Martiri lato prospiciente ex Ospedale, Via della Repubblica, Corso Garibaldi, Via Dante, Piazzale antistante la Chiesa di S. Agostino.   Infine,  dalle ore 14 alle ore 23, è stabilito il  divieto di transito ed il divieto di sosta con rimozione, dalle ore 14 alle ore 23, per consentire la realizzazione delle tradizionali infiorate, il divieto di transito ed il divieto di sosta con rimozione in:        Corso Garibaldi, Via Dante nel  tratto compreso tra la fontana e Corso Garibaldi, Piazzale antistante la Chiesa di S. Agostino.  A realizzare le infiorate,  come sempre,  i fedeli, che in questi giorni stanno raccogliendo i fiori che daranno vita alle splendide raffigurazioni religiose.