Avviso pubblico “Family Help”: buoni servizio per prestazioni individuali di lavoro a domicilio per finalità di conciliazione di tempi di vita e di lavoro di persone e famiglie.

31/01/2019

Il Comune di GUBBIO in qualità di Comune capofila della Zona Sociale n. 7, ha emanato l’ Avviso pubblico di selezione per l’accesso ai benefici concessi a persone con finalità di conciliazione dei tempi di vita e lavoro di persone e famiglie.

Ogni domanda deve essere presentata al comune di residenza, a partire dal giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso all’Albo Pretorio On Line e fino al 29 marzo 2019.

Per informazioni e supporto nella compilazione della domanda è possibile rivolgersi all’ Ufficio Servizi Sociali Associati – Via Cavour, 12 Tel. 075/9237521-542-545

11/02/2022