GUBBIO SUMMER FESTIVAL: CONCERTI APERITIVO STAGIONE MUSICALE DA GIUGNO 2019 A GENNAIO 2020.

27/05/2019

La formula innovativa dei “CONCERTI APERITIVO” è la proposta del Gubbio Summer Festival per la stagione musicale che verrà inaugurata a giugno 2019, per proseguire fino a Gennaio 2020. La violinista Katia Ghigi, ideatrice del progetto e direttore artistico di ‘Gubbio Summer Festival’ è la promotrice dell’evento, insieme al Comune di Gubbio, all’associazione ‘Amici della musica’, con il sostegno della Camera di Commercio di Perugia. La formula del concerto abbinato ad un aperitivo è un’occasione di incontro ravvicinato con gli artisti, una proposta per coniugare momenti di alto profilo culturale con occasioni di socializzazione. Ai giovani sotto i 19 anni sarà riservato l’ingresso gratuito. La rassegna musicale si svolgerà presso la Biblioteca Comunale, sala ex Refettorio, e la maggior parte delle esecuzioni si terrà alle ore 18, per agevolare la massima partecipazione. Il programma inizia il 1 giugno con ‘LA STORIA DEL TANGO’. Tutto il programma nella locandina e nel sito www.gubbiosummerfestival.it , mail info@gubbiosummerfestival.it , cell 333 6707665.

In allegato la locandina: