25 NOVEMBRE 2019 – GIORNATA INTERNAZIONALE PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE

22/11/2019

In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne istituita il 25 novembre, Il Comune di Gubbio con l’Assessorato alle Politiche Sociali e Pari Opportunità e la Commissione Pari Opportunità promuovono un programma di iniziative che pubblichiamo in foto. Sulla base delle norme del regolamento per il Funzionamento della Commissione Pari Opportunità, si è insediata, Lunedì 18 Novembre, la nuova Commissione del Comune di Gubbio che ora si presenta ufficialmente alla città.
Lo farà con un evento pubblico inserito all’interno del programma delle iniziative, il 29 Novembre, presso il Teatro Comunale Luca Ronconi.
La Commissione inoltre, distribuirà il Fiocco Bianco simbolo della lotta alla violenza contro le donne, Domenica 24 Novembre, con uno stand presso le Logge dei Tiratori, un ulteriore occasione di incontro con la città.

In allegato locandina e pieghevole: