COMUNICATO STAMPA
Dopo la sistemazione dell’ingresso e l’adeguamento dell’impianto elettrico verrà realizzato l’asfalto
Lavori alla stazione ecologica: la struttura di via Venata chiude tre giorni L’assessore Tasso: “Iniziative che si inquadrano in una strategia coerente di implementazione dei servizi al cittadino”
GUBBIO (10/07/2020) – La stazione ecologica di via Venata resterà chiusa nelle giornate di lunedì 13, martedì 14 e mercoledì 15 luglio, al fine di permettere una serie di lavori di sistemazione e miglioramento utili alla realizzazione dell’asfalto.
Tali lavori si vanno ad aggiungere ad altri svolti nei mesi scorsi, dalla sistemazione dell’ingresso con la sostituzione del cancello, all’adeguamento dell’impianto elettrico per la sistemazione delle presse che hanno consentito un migliore uso dei volumi disponibili negli scarrabili, permettendo più conferimenti.
“Altre iniziative sono in programma – annuncia l’assessore all’Ambiente Alessia Tasso – su tutti la sistemazione della tettoia di ingresso all’isola e la messa a punto della segnaletica. Saranno implementati anche i materiali conferibili alla stazione ecologica, con il posizionamento di contenitori per pneumatici usati, oli minerali, vernici, bombolette spray. Tutte queste iniziative si inquadrano dentro una coerente strategia di attivazione dei servizi – prosegue l’assessore Tasso – poiché la nostra amministrazione crede e investe fortemente nella raccolta differenziata dei rifiuti, nella profonda consapevolezza che da una sinergia virtuosa tra cittadini e amministrazione si potranno ottenere risultati importanti, come il 68% di raccolta differenziata raggiunta nel mese di giugno 2020”.
Allegati
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
21/12/2021
Condividi