Description
Gubbio (14/10/2024) – Un questionario online facilmente fruibile e veloce, grazie al quale in forma anonima tutti gli eugubini potranno segnalare le situazioni critiche relative alla propria esperienza: così l’amministrazione comunale chiama a raccolta tutta la cittadinanza, le associazioni di categoria, gli ordini professionali e chiunque abbia interesse a presentare le proprie osservazioni al P.E.B.A., il documento preliminare del Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche.
Il documento è stato adottato dall’amministrazione e pubblicato sul sito internet del Comune di Gubbio al fine di raccogliere tutte le osservazioni, le indicazioni e le istanze delle cittadine e dei cittadini, che potranno essere presentate entro 60 giorni.
Il questionario (questo il link per compilarlo) fa riferimento soprattutto all’accessibilità dei servizi collettivi, in particolare per i giovani, procedendo dal limite del Centro storico, in direzione via Leonardo da Vinci, fino al polo scolastico e sportivo.
Al termine del periodo di pubblicazione tutte le osservazioni e i contributi arrivati dalla compilazione del questionario verranno analizzati e recepiti, previa valutazione pubblica dei dati. Le osservazioni che non sarà possibile recepire nel primo P.E.B.A. saranno schedate e utilizzate per sviluppi, approfondimenti o ampliamenti futuri.
Related content
- Tre nuove figure professionali per rafforzare i servizi della Zona Sociale 7
- City Angels 2025: tornano i giovani protagonisti della cura urbana
- Il sindaco di Gubbio a Thann per la Crémation des Trois Sapins
- Occupazioni suolo pubblico: nuove regole per l’estate a Gubbio
- Le “comunità del cibo e della biodiversità” si presentano a Gubbio
- La pala restaurata di Ciro Ferri torna visibile al pubblico
- Un centro esperienziale per immergersi nel mistero delle Tavole Eugubine
- Proseguono gli incontri di “Terracomunica - La Settimana della Sostenibilità Sociale”
- Trasporto pubblico, attivato dopo anni di attesa l’autobus per Assisi
- Solidarietà, spettacolo e inclusione: gli Oblivion in scena per abbattere ogni barriera
Last update: 11 December 2024, 10:57