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Materie del servizio
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A chi è rivolto
Se hai avuto in passato eventi di stato civile in Gubbio, puoi chiedere per te o per familiari che non fanno più parte della tua famiglia i certificati
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Come fare
Le modalità per ricevere certificazioni di stato civile sono:
- Presentandosi personalmente presso l’Ufficio di Stato Civile in Piazza Bosone, 7, dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.00
- Per posta ordinaria, allegando alla richiesta la copia di un documento d’identità del richiedente e una busta già affrancata con l’indirizzo del destinatario per la risposta.
- Per posta elettronica, al seguente indirizzo email: comune.gubbio@postacert.umbria.it, allegando alla richiesta la copia di un documento d’identità del richiedente.
La competenza dell’atto finale spetta all’Ufficiale di stato Civile.
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Cosa serve
-
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Cosa si ottiene
- certificato di nascita;
- estratto dell’atto di nascita;
- certificato di matrimonio;
- estratto dell’atto di matrimonio;
- certificato di morte;
- estratto dell’atto di morte;
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Tempi e scadenze
-
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Condizioni di servizio
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Contatti
Telefono : 075 92371
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Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2024, 12:27