Municipium
Competenze
Le principali attività includono:
- Anagrafe: Registrazione di nascite, decessi, cambi di residenza e altri eventi rilevanti per la popolazione.
- Stato Civile: Gestione degli atti di nascita, matrimonio, unione civile, separazione, divorzio e morte.
- Elettorale: Organizzazione e aggiornamento delle liste elettorali e gestione delle procedure di voto.
- Certificazioni: Rilascio di certificati anagrafici e di stato civile.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Elenco servizi offerti
• AIRE
Municipium
Sede principale
Municipium
Allegati
Municipium
Contatti
Servizi Demografici : servizidemografici@comune.gubbio.pg.it
Ufficio anagrafe: Carte identità e certificazioni : 0759237510
Ufficio anagrafe: Carte identità e certificazioni : 0759237534
Ufficio anagrafe: Carte identità e certificazioni : 0759237516
Anagrafe ANPRR, AIRE e Statistica : 0759237535
Anagrafe ANPRR, AIRE e Statistica : 0759237549
Anagrafe ANPRR, AIRE e Statistica, Polizia Mortuaria : 0759237537
Stato Civile : 0759237511
Stato Civile : 0759237550
Stato Civile ed Elettoarle : 0759237534
Stato Civile ed Elettorale : 0759237567
Stato Civile, Polizia Mortuaria : 0759237505
Ufficio Anagrafe : 0759237536
Municipium
Ulteriori Informazioni
Orari di apertura al Pubblico:
Lunedì: dalle ore 8.30 alle ore 12:00
Martedì: dalle ore 8.30 alle ore 12:00 – dalle ore 15.30 alle ore 17.30
Mercoledì: dalle ore 8.30 alle ore 12:00
Giovedì: dalle ore 8.30 alle ore 12:00 – dalle ore 15.30 alle ore 17.30
Venerdì: dalle ore 8.30 alle ore 12:00
Sabato: chiuso
Il Servizio riceve solo previo appuntamento da prenotare on line sul sito del Comune di Gubbio al seguente link: https://urp.comune.gubbio.pg.it/urp-prenota-appuntamento
Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2024, 16:21