Description
GUBBIO (23/20/2025) - Il Comune di Gubbio informa che nel Supplemento ordinario n. 1 al Bollettino Ufficiale della Regione Umbria del 22 ottobre 2025 è stato pubblicato il Decreto n. 40, emanato in attuazione dell’Ordinanza del Dipartimento della Protezione Civile del 29 agosto 2025. Il provvedimento definisce le modalità operative per la seconda tranche di contributi destinati alle attività economiche e produttive colpite dagli eventi alluvionali del 15 settembre 2022 che hanno interessato i Comuni di Gubbio, Pietralunga e Scheggia e Pascelupo.
Le imprese che hanno già segnalato a suo tempo con apposita modulistica i danni subiti potranno presentare richiesta di perfezionamento della domanda di contributo, con l’elenco riepilogativo delle spese sostenute, entro 60 giorni dalla pubblicazione nel BUR.
La domanda dovrà essere inviata alla Regione Umbria – Servizio Creazione e sviluppo delle imprese, aiuti di Stato, via Mario Angeloni 61, 06124 Perugia, PEC: direzionesviluppo.regione@postacert.umbria.it e per conoscenza al Comune di Gubbio (PEC: comune.gubbio@postacert.umbria.it).
I modelli editabili per la presentazione delle richieste e la relativa documentazione sono disponibili in calce.
Attachments
Related content
- Torna “Gubbio Job”, la Fiera del lavoro promossa dal Comune
- “Francesco e frate Lupo”: sabato la presentazione del catalogo
- Da Dehua a Gubbio, la strada della ceramica: un patto d’amicizia con la Cina
- Cooperazione comunale, Mattarella premierà Gubbio
- Il comandante dell’Amerigo Vespucci testimonial della 45ª accensione dell’Albero di Natale più Grande del Mondo
- Comune di Gubbio e Ordine dei Commercialisti insieme per la sostenibilità
- La 44ª Mostra Mercato del tartufo bianco di Gubbio si rinnova. Tra cambio di location, grandi ospiti e un format diffuso tra le piazze cittadine
- La Spartan Race si terrà a Gubbio anche nel 2026
- Pian d’Assino, l’Amministrazione chiede interventi urgenti e definitivi dopo il nuovo incidente mortale
Last update: 23 October 2025, 11:54